LA NOSTRA STORIA

MAELSTRØM è un brand fondato nel 2020 da un gruppo di amici.

Tutto è iniziato davanti a un paio di birre nel solito bar.
Quella che poteva sembrare una delle tante idee destinate a perdersi in una notte, con il tempo si è sviluppata fino a diventare un progetto assolutamente concreto. Contro ogni nostra aspettativa.
Non volevamo creare il solito marchio di streetwear che fosse una copia dei brand più affermati, ma volevamo prima di tutto raccontare una storia.
Sentivamo la necessità di dare un'anima ai nostri capi, un significato che andasse oltre lo stile e il concetto di "coolness".

IL MAELSTROM

Così, ci siamo presi del tempo per pensare quale immagine potesse rappresentare al meglio l'epoca in cui viviamo, dove veniamo travolti costantemente da eventi imprevedibili, quasi fossimo in un mare sempre in tempesta.
Ed ecco che è ci è venuto in mente il Maelstrom, vortice misterioso che si genera nelle fredde acque del Nord, come metafora del caos in cui ci troviamo.

CHAOS ATTITUDE

Il caos, però, non è solo una forza distruttrice ma è il preludio dell'armonia e dell'ordine: perciò, Maelstrom vuole essere il simbolo di chi trova l'energia per trasformare le difficoltà in opportunità, anche quando tutto sembra perduto.
Questa è la CHAOS ATTITUDE.