F.A.Q.
Qui troverai le risposte alle domande più frequenti sugli acquisti nel nostro negozio online. Se hai un problema e non trovi una soluzione qui, contattaci e ti aiuteremo il prima possibile.
PRODOTTI & TAGLIE
Come posso scegliere la taglia giusta per me?
Puoi individuare facilmente la taglia più adatta a te consultando la nostra Guida alle taglie, disponibile direttamente sulla pagina di ogni prodotto.
Dove posso trovare il materiale specifico del prodotto e le istruzioni per la cura?
Puoi trovare informazioni dettagliate sui materiali e istruzioni specifiche per la cura nella pagina prodotto di ogni articolo. Consulta le sezioni Caratteristiche e Cura.
L'articolo che desidero è esaurito. Quando tornerà disponibile?
Ti consigliamo di visitare la pagina del prodotto che ti interessa. Di solito puoi iscriverti al nostro servizio di notifica "di nuovo disponibile". Ti invieremo un'email se e quando l'articolo tornerà disponibile. In caso contrario, non possiamo fornire date specifiche di riassortimento.
ORDINI & PAGAMENTI
Come faccio a sapere se il mio ordine è stato effettuato correttamente?
Riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine poco dopo averlo effettuato. Controlla la tua casella di posta (e la cartella spam, per ogni evenienza). Tieni presente che potrebbero essere necessari alcuni giorni prima che la transazione appaia sull'estratto conto bancario o della carta di credito, a seconda del metodo di pagamento scelto.
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento per gli acquisti online:
• Tutte le principali carte di credito o di debito, come mostrato al momento del pagamento
• PayPal: se non hai ancora un account, puoi crearne uno mentre fai acquisti con noi
• Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay
Nota che l'indirizzo di fatturazione deve corrispondere all'indirizzo presente sull'estratto conto della carta di credito.
Posso annullare o modificare il mio ordine dopo averlo effettuato?
Se il tuo ordine non è ancora stato spedito, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Potremmo essere in grado di annullarlo ed emettere un rimborso, così potrai effettuare un nuovo ordine. Una volta spedito un ordine, non possiamo modificarlo o annullarlo. Dovrai attendere di ricevere l'ordine e poi seguire la nostra procedura di reso, se necessario.
Come posso utilizzare un codice sconto o una carta regalo?
Inserisci semplicemente il codice nel campo apposito durante la procedura di pagamento. Lo sconto o il valore della carta regalo verranno applicati al totale dell'ordine prima del pagamento. Si prega di verificare prima i termini e le condizioni di sconto/carta regalo.
In caso di problemi, non esitare a contattarci.
SPEDIZIONI
Quanto tempo ci vuole per ricevere un ordine?
Gli ordini nazionali vengono elaborati il giorno lavorativo successivo all'ordine e consegnati entro 4 giorni lavorativi. Gli ordini internazionali potrebbero richiedere fino a 2 settimane lavorative per la consegna. Purtroppo, non possiamo controllare la velocità di consegna di un ordine una volta che ha lasciato il nostro magazzino. Il modo migliore per ottenere maggiori informazioni sulla posizione del pacco e sulla data di consegna stimata è consultare il codice di tracciamento o contattare il corriere.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina Spedizioni.
Come posso tracciare il mio ordine?
Una volta effettuato l'ordine online, ti verrà inviato via email il codice di tracciamento della spedizione. Se non ricevi l'email di tracciamento, contattaci. Se ricevi il codice di tracciamento ma non funziona, contatta il corriere (tieni presente che potrebbero essere necessarie alcune ore prima che il codice di tracciamento sia attivo).
Come posso modificare l'indirizzo di spedizione?
Contattaci fornendoci il numero dell'ordine e l'indirizzo di spedizione corretto, così potremo valutare se è possibile modificarlo. Se il tuo ordine è già stato spedito, possiamo provare a chiedere di cambiare l'indirizzo. Nel caso in cui il corriere non ci dia la possibilità di modificarlo, non saremo responsabili per eventuali mancate consegne.
RESI & RIMBORSI
Qual è la vostra policy dei resi?
Per maggiori dettagli sull'idoneità, su come effettuare un reso, sulle responsabilità di spedizione e sulla procedura di rimborso, visita la nostra pagina dedicata a Resi e Rimborsi.
Chi paga per la spedizione di reso?
Purtroppo, al momento non offriamo resi gratuiti ai nostri clienti. Pertanto, dovrai sostenere tutti i costi di restituzione degli articoli.
Ricorda: ti consigliamo vivamente di restituire gli articoli tramite un servizio di spedizione tracciabile registrato e di ottenere e conservare la prova di spedizione, poiché non ci assumiamo alcuna responsabilità per gli articoli che non ci pervengono.
Quanto tempo ci vuole per elaborare un reso e ricevere un rimborso?
Una volta ricevuti gli articoli restituiti presso la nostra sede, il nostro team impiegherà 3-5 giorni lavorativi per ispezionare ed elaborare il reso. Se il reso viene approvato, avvieremo immediatamente il rimborso sul metodo di pagamento originale. A seconda della banca o del fornitore di servizi di pagamento, potrebbero essere necessari altri 5-10 giorni lavorativi prima che il rimborso venga visualizzato sul tuo conto. Riceverai un'e-mail di conferma una volta elaborato il reso e avviata la spedizione per il rimborso o il cambio. Apprezziamo la tua pazienza!
Cosa faccio se il mio ordine arriva danneggiato?
Prendiamo queste problematiche molto seriamente e investigheremo ogni caso a fondo. In caso di articolo danneggiato, ti preghiamo di scattare almeno 3 foto del prodotto danneggiato da diverse angolazioni e di inviarcele via email come prova, insieme al numero dell'ordine di consegna, in modo che possiamo occuparci del problema.